Avvio anno scolastico 2020/2021

Si comunica che il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 9 Settembre u.s., esaminata la situazione causata dall’emergenza Coronavirus, per garantire l’avvio dell’anno scolastico in totale sicurezza, ha deliberato che le attività didattiche inizieranno come indicato di seguito:

Giovedì 24 Settembre 2020 entreranno i nuovi iscritti delle Sezioni dell’Infanzia e le prime classi della Scuola Primaria e della Suola secondaria di primo grado;

Venerdì 25 Settembre 2020  entreranno tutte le classi.

L’entrata nella Sede e nei due Plessi è stata regolamentata per garantire il distanziamento nel rispetto delle Linee guida pubblicate dal Ministero dell’Istruzione.

Prima del 24 settembre saranno pubblicate le modalità d’ingresso e uscita degli alunni.