Avvio Servizio di refezione scolastica A.S. 2022-2023

Si comunica che, in attesa di comunicazione della data di inizio del servizio di refezione scolastica A.S. 2022-2023 da parte del Comune di Palermo, è attivata la procedura di iscrizione al suddetto servizio di refezione per gli alunni delle sezioni di scuola dell'infanzia (A e C) e della sezione A della scuola primaria.
A tal fine, si allega alla presente, la domanda di iscrizione al servizio di refezione A.S.2022/2023 da compilare e restituire, corredata dei sotto elencati documenti, entro e non
oltre il 31/10/2022, inviandola in formato PDF ed in un unico file all’indirizzo di posta elettronica paic8as004@istruzione.it:
* ISEE in corso di validità che non riporti alcuna ‘Annotazione’ (Omissione/Difformità), pena applicazione della tariffa massima;
* Copia del documento di identità e del codice fiscale del genitore richiedente;
* Pagamento dell’importo da versare (in base alla tabella degli importi configurata a seconda del reddito ISEE) tramite le seguenti modalità:
• Piattaforma PagoPA, accendendo al Portale della Scuola Servizi Online con SPID, C.I.E. o, in via residuale, mediante  bollettino di conto corrente postale intestato al:
Comune di Palermo - Servizio di Tesoreria-Banca Nazionale del Lavoro - via Roma n.291-Palermo n.5879757
• bonifico bancario istantaneo (non saranno presi in considerazione disposizioni di bonifico), utilizzando il codice IBAN
IT19K0100504600000000218100

IPORTANTE: Indicare sulla domanda di iscrizione al servizio di refezione A.S.2022/2023, in caso di più fratelli richiedenti, quale sia il primo figlio, il secondo figlio e il terzo figlio.
Si confida nella consueta e puntale collaborazione da parte delle SS.LL.