Documentazione di valutazione e Certificati a.s. 2019/2020 Scuola Primaria e Scuola secondaria di primo grado

Si comunica che è possibile visualizzare l'esito finale delle classi della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di primo grado su Argo DidUp Famiglia, in Documenti - Bacheca - Bacheca documenti personali

Sempre su Bacheca documenti personali è possibile visionare e scaricare Il Certificato di Diploma e la Certificazione delle competenze per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Gli alunni delle classi prime e seconde, della scuola secondaria di primo grado, trovano anche il PAI (Piano di apprendimento individualizzato), predisposto dai docenti del Consiglio di classe in caso di valutazioni inferiori a sei decimi.

Sempre su Argo DidUp famiglia, è possibile prendere visione delle valutazioni relative all’anno scolastico 2019/2020 ed è anche possibile scaricare i documenti di valutazione.

Per quanto riguarda la Scuola Primaria è stata caricata, sempre su Bacheca Documenti personali, la Certificazione delle competenze per le classi quinte.

Su DidUp Famiglia, a breve, sarà disponibile la documentazione di valutazione della scuola primaria.