Erasmus Days 2020

Contenuto in:

Dal 15 al 17 ottobre 2020, in occasione degli Erasmus Days 2020, l'IC Vittorio Emanuele III comunica alla comunità scolastica l'avvio del progetto Erasmus+ KA2 "Heritage of our lives in the colors of the rainbow" (2020-1-ES01-KA229-082282_5).

Tale progetto vedrà coinvolti docenti e studenti della Scuola Secondaria di I grado in mobilità trans-nazionali nei Paesi partner del progetto: Spagna, Portogallo, Grecia e Ungheria e prevede l’organizzazione di attività di accoglienza di studenti e docenti stranieri nella nostra scuola.

L’Erasmus+ è un'opportunità eccezionale di crescita per i nostri studenti e per i nostri docenti che consentirà anche di potenziare l’internazionalizzazione dell'apprendimento.

Locandina Erasmus Days 2020