GESTIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – MODALITA’ PAGAMENTO QUOTA

Contenuto in:

Si precisa che il pagamento del ticket relativo al servizio di refezione scolastica, dovrà essere effettuato mediante:

1) BONIFICO su Conto 218100 presso Tesoreria Comunale BNL - IBAN : IT19K0100504600000000218100

Causale: Pagamento ticket mensa - anno scolastico 2019/2020 - denominazione scuola (I.C. Vittorio Emanuele III – Palermo) - nominativo alunno.

oppure

2) Versamento su C/C Postale – intestato a Comune di Palermo – Servizio di Tesoreria – Banca Nazionale del Lavoro – Via Roma 291 – Palermo n. 5879757

Causale: Pagamento ticket mensa - relativo anno scolastico 2019/2020 - denominazione scuola - nominativo alunno.

La copia della ricevuta del pagamento effettuato dovrà essere consegnata presso l'ufficio di segreteria degli alunni