Graduatoria alunni classi di Spagnolo

Contenuto in:

Si pubblica la graduatoria per la formazione delle classi di seconda lingua Spagnolo. Si precisa che le richieste sono state 107, i posti disponibili per la formazione delle tre classi autorizzate dal MIUR sono 75.

La selezione effettuata scaturisce dai criteri deliberati dal Consiglio d’Istituto del 18/06/2019 che prevede:

1) numero progressivo dell’avvenuta iscrizione con data di registrazione della domanda inoltrata attraverso il Portale del MIUR “Iscrizioni online”;

2) priorità in coda agli alunni che hanno fratelli e/o sorelle che frequentano l’Istituto  nelle classi di Spagnolo.

Gli alunni che non hanno trovato posto nelle classi di Spagnolo sono stati distribuiti nelle classi di Francese.

cliccare sul link seguente per visualizzare la graduatoria