Ordinanza della Regione Sicilia del 6 Aprile, classe seconde e terze della scuola secondaria di primo grado in dad

Si comunica che, con Ordinanza n. 34 del 6 Aprile 2021, la Regione Sicilia ha reso note le misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 per la città di Palermo, istituendo la zona rossa nella città.

Tra le misure previste, la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado le lezioni riprenderanno con Didattica in presenza fino alla classe prima della secondaria di primo grado fino a mercoledì 14 aprile 2021.

Per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado si attiverà la didattica a distanza da mercoledì 7 a mercoledì 14 aprile p.v..

I sigg. Docenti attiveranno le lezioni in DaD già da mercoledì 7 aprile seguendo l’orario delle lezioni già noto.

Per gli alunni diversamente abili delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado i sigg. genitori possono fare richiesta entro mercoledì 7 aprile inviando email all’indirizzo: paic8as004@istruzione.it per seguire la didattica in presenza.

Eventuali altre disposizioni da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Sicilia e/o del Comune di Palermo saranno comunicate tempestivamente.