OrientaSicilia 2019

Nell’ambito delle attività di orientamento, si comunica che il 16 novembre 2019 si svolgerà presso il PAD.20 della Fiera del Mediterraneo (ingresso via A. Sadat n.9), dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la manifestazione Orientasicilia.

L’iniziativa è rivolta a tutti ragazzi che frequentano la III media e ai loro genitori che avranno modo di incontrare i rappresentanti delle scuole secondarie di II° grado della città presenti e conoscere la loro offerta formativa. La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni consultare il sito web: www.orientasicilia.it