Prove orientativo/attitudinali Classi ad indirizzo musicale

Si comunica alle famiglie degli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione alla Classe Prima ad indirizzo musicale, che le prove orientativo/attitudinali avranno luogo come di seguito indicato:

Mercoledì 19 Febbraio 2020, ore 8.30, prove orientativo/attitudinali per gli alunni della Scuola Primaria dell’Istituto. La commissione formata dai docenti di strumento musicale, si recherà presso il Plesso Paulsen per esaminare gli alunni delle classi 5A e 5D. Quindi si sposteranno presso la sede di Via Cesare Terranova per esaminare gli alunni delle classi 5B e 5C.

Mercoledì 26 Febbraio 2020, alle ore 15.30, presso la Sede centrale di Via Cesare Terranova, 93, sono convocati gli alunni iscritti provenienti da altri istituti.

Gli alunni provenienti da altri istituti saranno avvisati telefonicamente.