Viaggio d'istruzione a Ragusa, Noto, Modica

Si comunica che il Consiglio d’istituto, nella seduta di Giovedì 7 Novembre 2019, viste le proposte didattiche del Collegio dei docenti, ha deliberato l’organizzazione del seguente viaggio d’istruzione:

Viaggio d’Istruzione a Ragusa, Val di Noto, Modica, 2 giorni /1 pernottamento, spostamenti in Pullman GT. Classi Seconde. Periodo Marzo/Aprile. Il costo complessivo del viaggio è di € 90,00.

L’agenzia che curerà l’organizzazione del viaggio è la Conca d’oro Viaggi di Palermo.

I genitori che intendono far partecipare i propri figli al viaggio dovranno versare un acconto di € 30,00, tramite bonifico sul conto corrente dell’Istituto, utilizzando il seguente codice IBAN:

IT 31 H 05216 04607 0000080 08099 C/o CREDITO VALTELLINESE - AGENZIA 7, Corso Calatafimi - PA, improrogabilmente, entro Venerdì 29 Novembre 2019.

Specificare nel Bonifico Nome alunno, Classe, indicare: Viaggio Ragusa, Noto, Modica.

Possono partecipare alla visita d’istruzione le classi che superano il 50% di adesioni.