Viaggio d'istruzione a Torino classi terze Francese

Si comunica che il Consiglio d’istituto, nella seduta di Giovedì 7 Novembre 2019, viste le proposte didattiche del Collegio dei docenti, ha deliberato l’organizzazione del seguente viaggio d’istruzione:

Viaggio d’Istruzione a Torino, 5 giorni /4 pernottamenti, spostamenti in aereo (Pa/To – To/Pa) e Pullman GT. Classi 3B, 3C, 3D, 3E, 3G, 3I. Periodo Marzo/Aprile. Il costo complessivo del viaggio è di € 465,00.

L’agenzia che curerà l’organizzazione del viaggio è la PMO Travel di Palermo.

I genitori che intendono far partecipare i propri figli al viaggio dovranno versare un acconto di € 150,00, tramite bonifico sul conto corrente dell’Istituto, utilizzando il seguente codice IBAN:

IT 31 H 05216 04607 0000080 08099 C/o CREDITO VALTELLINESE - AGENZIA 7, Corso Calatafimi - PA, improrogabilmente, entro Venerdì 29 Novembre 2019.

Specificare nel Bonifico Nome alunno, Classe, indicare: Viaggio a Torino.