Io leggo perché

Data pubblicazione: 16/10/2019

Gli alunni della scuola secondaria e primaria del nostro Istituto parteciperanno al progetto “IO LEGGO PERCHE’: in accordo con alcune librerie della città, si svolgeranno attività di lettura e riflessione sui alcuni testi; i ragazzi dei corsi ad indirizzo musicale della scuola secondaria eseguiranno inoltre alcuni brani musicali.

Erasmus Days

Data pubblicazione: 11/10/2019

Il nostro Istituto partecipa all’iniziativa Erasmus Days 2019 con l’inaugurazione dell’Erasmus Corner che verrà allestito in data 11/10/2019 nei locali del plesso Centrale Via Cesare Terranova, 93 Palermo.

Avvio servizio refezione scolastica a.s. 2019/20

Data pubblicazione: 11/10/2019

Si comunica che a partire da Martedì 15 Ottobre 2019 sarà attivato il servizio di refezione scolastica per le sezioni di scuola dell’infanzia A e C e per la sezione A della scuola primaria.

Si invitano i genitori degli alunni che non hanno ancora provveduto, a completare la documentazione necessaria e ad effettuare il versamento della quota mensile prevista.

CIRCOLARE PER PAGAMENTO SERVIZIO SCUOLA BUS

Data pubblicazione: 01/10/2019

Graduatorie d'Istituto 1 Fascia 2019/2020

Data pubblicazione: 20/09/2019

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate le Graduatorie d'Istituto di Prima Fascia a.s. 2019/2020.

Le Graduatorie possono essere visualizzate cliccando sui link seguenti.

Pagine