Saluto del Dirigente Scolastico

Data pubblicazione: 28/06/2020

Libri di Testo a. s. 2020/2021 Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado

Data pubblicazione: 24/06/2020

Pubblicati gli Elenchi dei Libri di Testo della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2020/2021.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime ad attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi, prima di procedere all'acquisto dei Libri.

Cliccare sul link in basso a sinistra: "Libri di Testo a.s. 2019/2020" oppure in alto, Segreteria - URP, quindi Libri di Testo a.s. 2020/2021.

Lettera del Dirigente Scolastico a tutti gli utenti dell'Istituto a conclusione dell'anno scolastico 2019/2020

Data pubblicazione: 05/06/2020

Desidero formulare a tutti gli alunni, le famiglie, i docenti e il personale ATA dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III di Palermo, il commosso augurio di una serena estate, dopo le angosce e le peculiarità della trascorsa primavera.

È stato un anno scolastico assai particolare e complesso, caratterizzato dallo smart working, dalla didattica a distanza e dalle comunicazioni telematiche. Ma, ciononostante, siamo rimasti uniti e vicini. Anzitutto, mi preme lodare l’impareggiabile sforzo dei docenti e del personale di segreteria, che hanno rapidamente convertito il proprio metodo di lavoro, riadattato eccezionalmente alle nuove esigenze.

Modalità di rimborso quote mensa

Data pubblicazione: 04/06/2020

I.C. VITTORIO EMANUELE III

Alle famiglie interessate.

Si allega documentazione riguardante le modalità di rimborso ticket mensa a seguito sospensione delle attività didattiche.

Si prega di prendere visione della nota allegata e di utilizzare esclusivamente il modello allegato.

Cordiali Saluti

DOTT.SSA TIZIANA DINO

Criteri di Valutazione alunni a.s. 2019/2020

Data pubblicazione: 21/05/2020

Vista l’Ordinanza del M.I. concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020

Il collegio dei docenti, nell’esercizio della propria autonomia deliberativa in ordine alle materie di cui all’articolo 4, comma 4 del Regolamento sull’autonomia, ha deliberato i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni già approvati nel piano triennale dell’offerta formativa e ne dà comunicazione alle famiglie attraverso la pubblicazione sul sito, che vale come integrazione pro tempore al piano triennale dell’offerta formativa.

Per visualizzare i criteri cliccare sul ink seguente

Pagine