Organizzazione Entrata e Uscita classi prime della Sede di Via Cesare Terranova

Data pubblicazione: 18/01/2021

Considerato il rientro a scuola delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, Sede di Via Cesare Terranova;

Vista la nuova dislocazione, momentanea, delle classi, si comunica l’organizzazione delle entrate e delle uscite attraverso i tre cancelli della Sede:

Cancello Civico 91 (lato negozio frutta) Entrano/Escono da questo cancello le classi 1A - 1H - 1L;

Cancello Civico 93 Entrano/Escono da questo cancello le classi 1B – 1C – 1E – 1I;

Cancello Civico 95 (lato parcheggio) Entrano/Escono da questo cancello le classi 1D – 1F – 1G

Ripresa attività didattiche in presenza da Lunedì 18 gennaio, DPCM 15/01/2021

Data pubblicazione: 16/01/2021

Considerate le ultime disposizioni relative al contenimento della diffusione del COVID-19, DPCM del 15 gennaio 2021, da lunedì 18 gennaio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza per tutte le classi della scuola primaria del plesso Basile e del plesso Paulsen.

Possono rientrare, con didattica in presenza,  anche tutte le classi prime della scuola secondaria di primo grado (Sede Via Cesare Terranova 93).

Resta confermata la didattica in presenza per le sezioni della scuola dell’infanzia dei plessi Basile e Paulsen ad eccezione della sezione C al momento in quarantena.

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Data pubblicazione: 26/12/2020

Si comunica che per le iscrizioni relative all'anno scolastico 2021/2022, a partire dalle ore 9:00 del 19 Dicembre 2020, per le famiglie è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado (per la registrazione è richiesto un Documento d'identità ed un indirizzo di Posta Elettronica).

Dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20.00 del 25 Gennaio 2021, sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria.

l'indirizzo web per la piattaforma del Ministero è il seguente: https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ (Si può accedere cliccando sul pulsante a destra "Iscrizioni Anno Scolastico 2021/2022")