Circolari e news indirizzate ai genitori

Organizzazione attività didattiche mese di Giugno.

Pubblicata il: 02/06/2021

Si comunica che da giovedì 3 giugno le classi osserveranno il seguente orario:

Plesso Basile – Tutte le classi usciranno alle ore 13.00 fino a Martedì 8 giugno.

Plesso Paulsen – Tutte le classi della Scuola Primaria usciranno alle ore 13.00 fino a Martedì 8 giugno.

Iscrizioni online A.S. 2021/2022 - Modulo C attività alternative alla religione cattolica

Pubblicata il: 31/05/2021

Si comunica che dal 31 maggio al 30 giugno 2021, le famiglie degli studenti delle future classi prime (sc. primaria e secondaria di primo grado) a.s. 2021/2022 che hanno scelto di NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, attraverso un’apposita funzionalità del sistema “Iscrizioni on line”, accedendo con le stesse credenziali utilizzate per le iscrizioni nel mese di gennaio, dovranno compilare il modulo C relativo alle attività didattiche e formative che la scuola propone per le attività alternative.

MODIFICHE ORARIO DELLE LEZIONI PER VACCINAZIONE PERSONALE DELL'ISTITUTO

Pubblicata il: 24/05/2021

Si comunica che è partita la procedura per la seconda vaccinazione di tutto il personale dell'istituto contro SARS-Cov-2.

Per tale motivo, da martedì 25 maggio l’orario delle classi di tutti i settori subirà modifiche secondo le varie esigenze dovute alla mancanza di personale, per poter meglio organizzare le attività didattiche, secondo le modalità illustrate di seguito.

Assemblea Sindacale personale ATA - Lunedì 24 Maggio 2021.

Pubblicata il: 21/05/2021

Si comunica che, per assemblea sindacale del personale ATA indetta da ANIEF Scuola, Lunedì 24 Maggio 2021, le classi dei Plessi Basile e Paulsen (Infanzia e Primaria) usciranno alle ore 12.00.

Le classi della Sede di Via Cesare Terranova rispetteranno il normale orario delle lezioni.

Sospensione refezione scolastica scuola dell'infanzia, Martedì 18 maggio

Pubblicata il: 17/05/2021

Si comunica che martedì 18 maggio il servizio di refezione scolastica della scuola dell'infanzia sarà sospeso. Le Sezioni A e C della scuola dell'Infanzia, Plesso Paulsen, usciranno alle ore 13.00.

La refezione scolastica per la scuola Primaria, plesso Paulsen, sarà regolarmente funzionante.