Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 13/02/2020

Si comunica che alcune OO.SS. hanno proclamato uno sciopero per tutto il Personale della Scuola, Venerdì 14 Febbraio 2020. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 14 Febbraio 2020, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pubblicata il: 12/02/2020

Si comunica alle famiglie degli alunni che hanno fatto richiesta di iscrizione alla Classe Prima ad indirizzo musicale, che le prove orientativo/attitudinali avranno luogo come di seguito indicato:

Pubblicata il: 31/01/2020

Si comunica che per un’Assemblea Sindacale del Personale dell’Istituto, Lunedì 03/02/2020, le classi rispetteranno i seguenti orari in uscita:

Plesso Basile

Tutte le classi escono alle ore 11.00.

Plesso Paulsen

La classe 1A della Scuola Primaria esce alle ore 12.00 Le classi 2B e 5D escono alle ore 14.00. Tutte le altre classi escono alle ore 11.00

Pubblicata il: 27/01/2020

il Comune di Palermo promuove l’assegnazione di borse di studio, in memoria dell'’On. Riccardo Piccione, al fine di agevolare la prosecuzione agli studi degli alunni meritevoli, in condizioni di disagio economico, che frequentano le classi terze dell’Istituto.

Si puntualizza che saranno i sigg. genitori a decidere di far partecipare i figli al Concorso presentando domanda al Dirigente Scolastico entro le ore 16.30 del 24 febbraio 2020. Alla domanda si dovrà allegare la documentazione come da Bando allegato, inclusa la Dichiarazione ISEE aggiornata al 2020.

Pubblicata il: 24/01/2020

Manifestazione “Cori al Centro”, Venerdì 24 gennaio 2020 presso la Biblioteca Le Balate, ore 16.30, Via delle Balate 4, Palermo.

Sul palco il coro “Acqua Voices” diretto da Alessia Misiti e il “Sud Orff Pluss” dell'istituto Vittorio Emanuele III diretto da Eliana Danzì, con l'orchestra dell'Istituto

Pagine