Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 18/10/2019

Si comunica che alcune sigle sindacali hanno proclamato una giornata di sciopero per l’intera giornata di Venerdì 25 ottobre 2019. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 25 ottobre 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai signori genitori

Pubblicata il: 16/10/2019

Gli alunni della scuola secondaria e primaria del nostro Istituto parteciperanno al progetto “IO LEGGO PERCHE’: in accordo con alcune librerie della città, si svolgeranno attività di lettura e riflessione sui alcuni testi; i ragazzi dei corsi ad indirizzo musicale della scuola secondaria eseguiranno inoltre alcuni brani musicali.

Pubblicata il: 11/10/2019

Il nostro Istituto partecipa all’iniziativa Erasmus Days 2019 con l’inaugurazione dell’Erasmus Corner che verrà allestito in data 11/10/2019 nei locali del plesso Centrale Via Cesare Terranova, 93 Palermo.

Pubblicata il: 11/10/2019

Si comunica che a partire da Martedì 15 Ottobre 2019 sarà attivato il servizio di refezione scolastica per le sezioni di scuola dell’infanzia A e C e per la sezione A della scuola primaria.

Si invitano i genitori degli alunni che non hanno ancora provveduto, a completare la documentazione necessaria e ad effettuare il versamento della quota mensile prevista.

Pubblicata il: 23/09/2019

Si comunica le OO.SS. Sisa, Usi, Usi Surf, Cobas, FLC CGIL, Unicobas e USB hanno proclamato una giornata di sciopero per l’intera giornata di Venerdì 27 settembre 2019. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 27 Settembre 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pagine