Circolari e news indirizzate ai genitori

Organizzazione entrata/uscita classi prime scuola secondaria Via Terranova dal 7 aprile

Pubblicata il: 06/04/2021

Si comunica che da mercoledì 7 aprile le classi prime della scuola secondaria di primo grado (Sede Via Terranova) entreranno alle ore 8.00 ed usciranno alle ore 14.00 secondo la seguente organizzazione, in entrata e uscita:

Cancello lato parcheggio - ore 8.00/14.00 – classi 1C, 1F, 1I

Cancello centrale, civico 93 – ore 8.00/14.00 – classi 1E, 1B, 1G

Ordinanza della Regione Sicilia del 6 Aprile, classe seconde e terze della scuola secondaria di primo grado in dad

Pubblicata il: 06/04/2021

Si comunica che, con Ordinanza n. 34 del 6 Aprile 2021, la Regione Sicilia ha reso note le misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 per la città di Palermo, istituendo la zona rossa nella città.

Tra le misure previste, la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado le lezioni riprenderanno con Didattica in presenza fino alla classe prima della secondaria di primo grado fino a mercoledì 14 aprile 2021.

Intervento di sanificazione presso la Sede di Via Cesare Terranova

Pubblicata il: 30/03/2021

Si comunica che per intervento di sanificazione dei locali da parte della ditta Anticimex, Mercoledì 31 marzo 2021 le attività didattiche presso la Sede di Via Cesare Terranova, 93 sono sospese.

L’ufficio di segreteria resterà chiuso, gli appuntamenti programmati per domani, 31 marzo, sono rinviati a mercoledì 7 aprile, stessi orari.

Le lezioni sono confermate presso i Plessi Basile e Paulsen.

Sospensione refezione scolastica per il 31 marzo

Pubblicata il: 30/03/2021

Si comunica che Mercoledì 31 marzo 2021 la refezione scolastica è sospesa, riprenderà mercoledì 7 Aprile.

Pertanto, Mercoledì 31 Marzo, le sezioni a tempo normale della scuola dell’infanzia usciranno alle ore 13.00, le classi a tempo prolungato della scuola primaria usciranno alle ore 14.00.

Tutte le altre classi osserveranno l'orario delle lezioni già noto.

Vacanze di Pasqua 2021, Auguri della Dirigente, dott.ssa Tiziana Dino

Pubblicata il: 26/03/2021

"Gent.mi docenti, personale ATA, alunni e genitori,

le prossime festività Pasquali saranno, per la seconda volta, caratterizzate da regole che ci costringeranno, a rimanere lontani, a rispettare il divieto di assembramento e le norme di distanziamento.