Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 06/12/2019

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FederATA ha proclamato una giornata di sciopero del Personale ATA per Mercoledì 11 Dicembre 2019. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Mercoledì 11 Dicembre 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai signori genitori.

Pubblicata il: 06/12/2019

Si comunica che per un’Assemblea Sindacale di tutto il Personale docente dell’Istituto, Mercoledì 11 Dicembre 2019, l’orario delle classi, in uscita, è così modificato:

Sede Terranova

La classe 5B (Scuola Primaria) esce alle ore 14.00;

Pubblicata il: 25/11/2019

Si comunica che le OO.SS. USB Scuola e SISA hanno proclamato uno sciopero per tutto il Personale dell’Istituto, Venerdì 29 Novembre 2019. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 29 Novembre 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai genitori.

Pubblicata il: 20/11/2019

Si pubblica il giorno e l'ora di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado. Tale ricevimento si effettuerà, su appuntamento, nel corso della prima settimana di ogni mese.

Pubblicata il: 14/11/2019

Si comunica che per un'Assemblea Sindacale di tutto il Personale dell'Istituto, Venerdì 15 novembre 2019, il ricevimento del pubblico inizierà alle ore 10,30 e si concluderà alle ore 12,00

Pagine