Circolari e news indirizzate ai genitori

Pubblicata il: 28/06/2020

Pubblicata il: 24/06/2020

Si comunica che su Argo DidUp Famiglia è stato caricato nuvocamente il Certificato di Diploma di primo ciclo in sostituzione di quello già inviato che presentava una data errata.

Pubblicata il: 24/06/2020

Pubblicati gli Elenchi dei Libri di Testo della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2020/2021.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime ad attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi, prima di procedere all'acquisto dei Libri.

Cliccare sul link in basso a sinistra: "Libri di Testo a.s. 2019/2020" oppure in alto, Segreteria - URP, quindi Libri di Testo a.s. 2020/2021.

Pubblicata il: 23/06/2020

Si comunica che è possibile visualizzare l'esito finale delle classi della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di primo grado su Argo DidUp Famiglia, in Documenti - Bacheca - Bacheca documenti personali

Sempre su Bacheca documenti personali è possibile visionare e scaricare Il Certificato di Diploma e la Certificazione delle competenze per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

Pubblicata il: 10/06/2020

Si comunica che sono stati pubblicati su Argo DidUp Famiglia i risultati finali dell'anno scolastico 2019/2020 (Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado). Accedendo, cliccare sul pulsante Curriculum per visualizzare l'esito finale; cliccare su Voti Scrutinio per visualizzare le Valutazioni finali per disciplina. Successivamente saranno caricati i documenti conclusivi dell'anno scolastico (Scheda dell'alunno con Scheda di Religione e/o Scheda attività alternativa).

Pagine