Orientamento 2019-2020

La scelta del giusto liceo può rappresentare un momento di grande confusione ecco perchè in questa pagina raccogliamo le locandine dei diversi Istituti che, nelle prossime settimane, organizzeranno OpenDay.

Gli OpenDay sono eventi che le Scule secondarie di Secondo Grado organizzano per permettere agli alunni e alle loro famiglie di conoscere gli Istituti, la loro offerta formativa e il loro personale docente.

Il Miur mette inoltre a dispisizione una sezione dedicata all'orientamento raggiungibile a questo link MIUR Orientamento.

Raccolta Locandine OpenDay

OrientaSicilia

Liceo Ginnasio Statale "G. Garibaldi"

Liceo Artistico Statale "Catalano"