La scelta della Scuola Secondaria di II Grado è un passo molto importante per gli studenti e le attività di orientamento proposte dai diversi Istituti possono aiutare a fare chiarezza!
A breve inizieranno le iscrizioni quindi è bene iniziare subito a riflettere sulla decisione da prendere; meglio un liceo, un istituto professionale o uno tecnico?
Se non hai ancora le idee chiare puoi dare un'occhiata alle diverse opportunità che il territorio ti offre, ecco alcuni consigli:
Istituto Magistrale Statale "Regina Margherita"
Liceo Classico Statale Internazionale "Meli"
Istituto tecnico ad indirizzo tecnologico "Vittorio Emanuele III"
Liceo classico "Umberto I"
Istituto Magistrale Statale "Regina Margherita"
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
CMS Drupal