Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Organizzazione attività didattiche mese di Giugno.

Pubblicata il: 02/06/2021

Si comunica che da giovedì 3 giugno le classi osserveranno il seguente orario:

Plesso Basile – Tutte le classi usciranno alle ore 13.00 fino a Martedì 8 giugno.

Plesso Paulsen – Tutte le classi della Scuola Primaria usciranno alle ore 13.00 fino a Martedì 8 giugno.

MODIFICHE ORARIO DELLE LEZIONI PER VACCINAZIONE PERSONALE DELL'ISTITUTO

Pubblicata il: 24/05/2021

Si comunica che è partita la procedura per la seconda vaccinazione di tutto il personale dell'istituto contro SARS-Cov-2.

Per tale motivo, da martedì 25 maggio l’orario delle classi di tutti i settori subirà modifiche secondo le varie esigenze dovute alla mancanza di personale, per poter meglio organizzare le attività didattiche, secondo le modalità illustrate di seguito.

Assemblea Sindacale personale ATA - Lunedì 24 Maggio 2021.

Pubblicata il: 21/05/2021

Si comunica che, per assemblea sindacale del personale ATA indetta da ANIEF Scuola, Lunedì 24 Maggio 2021, le classi dei Plessi Basile e Paulsen (Infanzia e Primaria) usciranno alle ore 12.00.

Le classi della Sede di Via Cesare Terranova rispetteranno il normale orario delle lezioni.

Sospensione refezione scolastica scuola dell'infanzia, Martedì 18 maggio

Pubblicata il: 17/05/2021

Si comunica che martedì 18 maggio il servizio di refezione scolastica della scuola dell'infanzia sarà sospeso. Le Sezioni A e C della scuola dell'Infanzia, Plesso Paulsen, usciranno alle ore 13.00.

La refezione scolastica per la scuola Primaria, plesso Paulsen, sarà regolarmente funzionante.

Intervento di sanificazione locali dei Plessi Basile e Paulsen

Pubblicata il: 26/04/2021

Si comunica che Martedì 27 Aprile 2021, alle ore 7.30 la Ditta Anticimex effettuerà un intervento di sanificazione presso i locali dei Plessi Basile e Paulsen.

Le attività didattiche sono sospese, riprenderanno regolarmente Mercoledì 28 secondo l’organizzazione di orari differenziati in vigore per quest’anno scolastico, in entrata e uscita.