Circolari e news indirizzate agli studenti

Erasmus+ KA121-SCH Accoglienza studenti e docenti spagnoli

Pubblicata il: 04/12/2022

Dodici famiglie del nostro Istituto hanno accolto per una settimana gli studenti spagnoli provenienti dalla città di Murcia. Numerose attività sono state svolte sia all'interno dell'Istituto che fuori e ciò ha consentito una perfetta integrazione tra i due gruppi di studenti che nel prossimo mese di marzo 2023 avranno l'opportunità di incontrarsi di nuovo in Spagna (Murcia).

Collage foto Erasmus

OpenDay Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria I grado

Pubblicata il: 02/12/2022

Si comunica che Lunedì 5 Dicembre, alle ore 16.30 presso la sede Capitano Basile si terrà l'OpenDay della scuola dell'Infanzia e Primaria.

Lunedì 12 Dicembre, alle ore 16.30, presso la sede centrale di Via Cesare Terranova si terrà l'OpenDay della scuola secondaria di I grado.

Pagamento servizio di refezione scolastica con PagoPa

Pubblicata il: 08/11/2022

Si comunica che il Comune di Palermo, Area dell’Educazione, Formazione e Politiche giovanili, ha comunicato che è stata attivato il servizio PagoPA per il pagamento della refezione scolastica.

Si precisa che genitori che hanno iscritto i propri figli al servizio mensa potranno effettuare i pagamenti al servizio mensa tramite il servizio PAGOPA accedendo al seguente link:

ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA

Pubblicata il: 20/10/2022

I.C. VITTORIO EMANUELE III

Si comunicano di seguito gli orari di ricevimento degli uffici di segreteria, sia in presenza che tramite telefono:

Lunedì 9.00 - 11.00

Mercoledì 15.30 - 16.30

Venerdì 9.00 - 11.00

DOTT.SSA TIZIANA DINO

CIRCOLARE ADESIONE E PAGAMENTO SERVIZIO SCUOLA BUS 2022-23

Pubblicata il: 16/09/2022

I.C. VITTORIO EMANUELE III - PALERMO

Ai genitori degli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado

Si prega di prendere visione della presente circolare e relativi allegati.

La stessa è visibile anche tramite l'applicativo ARGO.

DOTT.SSA TIZIANA DINO