Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 28/06/2020

Pubblicata il: 24/06/2020

Pubblicati gli Elenchi dei Libri di Testo della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2020/2021.

Si invitano i sigg. genitori degli alunni delle classi prime ad attendere la pubblicazione degli elenchi delle classi, prima di procedere all'acquisto dei Libri.

Cliccare sul link in basso a sinistra: "Libri di Testo a.s. 2019/2020" oppure in alto, Segreteria - URP, quindi Libri di Testo a.s. 2020/2021.

Pubblicata il: 05/06/2020

Desidero formulare a tutti gli alunni, le famiglie, i docenti e il personale ATA dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III di Palermo, il commosso augurio di una serena estate, dopo le angosce e le peculiarità della trascorsa primavera.

Pubblicata il: 04/06/2020

I.C. VITTORIO EMANUELE III

Alle famiglie interessate.

Si allega documentazione riguardante le modalità di rimborso ticket mensa a seguito sospensione delle attività didattiche.

Si prega di prendere visione della nota allegata e di utilizzare esclusivamente il modello allegato.

Cordiali Saluti

DOTT.SSA TIZIANA DINO

Pubblicata il: 21/05/2020

Vista l’Ordinanza del M.I. concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020