Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 18/10/2019

Si comunica che alcune sigle sindacali hanno proclamato una giornata di sciopero per l’intera giornata di Venerdì 25 ottobre 2019. Per tale motivo potrebbero verificarsi disservizi per gli alunni in qualunque momento della giornata e/o riduzione di orario. Soltanto Venerdì 25 ottobre 2019, all’inizio della giornata scolastica, si potranno comunicare le modalità di organizzazione del servizio ai signori genitori

Pubblicata il: 16/10/2019

Gli alunni della scuola secondaria e primaria del nostro Istituto parteciperanno al progetto “IO LEGGO PERCHE’: in accordo con alcune librerie della città, si svolgeranno attività di lettura e riflessione sui alcuni testi; i ragazzi dei corsi ad indirizzo musicale della scuola secondaria eseguiranno inoltre alcuni brani musicali.

Pubblicata il: 11/10/2019

Il nostro Istituto partecipa all’iniziativa Erasmus Days 2019 con l’inaugurazione dell’Erasmus Corner che verrà allestito in data 11/10/2019 nei locali del plesso Centrale Via Cesare Terranova, 93 Palermo.

Pubblicata il: 17/04/2019

Si comunica che, in occasione delle festività pasquali, così come previsto dal calendario della Regione Siciliana,  le lezioni saranno sospese da giovedì 18 aprile 2019 a giovedì 25 aprile 2019. Venerdì 26 aprile 2019 le attività didattiche sono sospese giusta delibera del Consiglio d’Istituto. Le lezioni riprenderanno Lunedì 29 aprile 2019.

Si coglie l’occasione per  porgere gli Auguri di Buona Pasqua, a tutto il Personale dell’Istituto,  agli alunni e alle loro famiglie.

Pubblicata il: 22/03/2019

DURATA: 2 GIORNI / 01 NOTTI