Circolari e news indirizzate agli studenti

PUBBLICIZZAZIONE PON FSE AVVISO 9707 del 27/04/2021

Pubblicata il: 15/06/2021

SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL FILE ALLEGATO

CORDIALI SALUTI

DOTT.SSA TIZIANA DINO

Esame di primo ciclo a.s. 2020/2021

Pubblicata il: 11/06/2021

Si comunica che Lunedì 14 Giugno 2021, alle ore 8.00 inzieranno le prove dell’Esame conclusivo del I ciclo di istruzione a.s. 2020/2021.

Le prove d’esame si svolgeranno presso la Sede dell’Istituto, Via Cesare Terranova, 93, secondo un calendario che è stato comunicato ai candidati tramite la piattaforma Argo DidUp Famiglia.

Iscrizioni online A.S. 2021/2022 - Modulo C attività alternative alla religione cattolica

Pubblicata il: 31/05/2021

Si comunica che dal 31 maggio al 30 giugno 2021, le famiglie degli studenti delle future classi prime (sc. primaria e secondaria di primo grado) a.s. 2021/2022 che hanno scelto di NON avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, attraverso un’apposita funzionalità del sistema “Iscrizioni on line”, accedendo con le stesse credenziali utilizzate per le iscrizioni nel mese di gennaio, dovranno compilare il modulo C relativo alle attività didattiche e formative che la scuola propone per le attività alternative.

PAGAMENTO SALDO SCUOLA BUS TRAMITE PROCEDURA PAGOPA

Pubblicata il: 25/03/2021

I.C. VITTORIO EMANUELE III

Alle famiglie interessate che fruiscono del servizio scuola bus

A tutte le famiglie degli alunni frequentanti

Si comunica alle famiglie interessate, già contattate telefonicamente, che è richiesto il pagamento del saldo del servizio scuola bus.

Il pagamento può essere effettuato, per comodità, anche attraverso la procedura ARGO PAGONLINE, accessibile dal programma Argo Scuola Next Famiglia

che viene usualmente utilizzato per tutti gli adempimenti relativi agli alunni, utilizzando le credenziali già in vostro possesso.