Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 22/09/2020

Si ricorda che in occasione dell'ingresso per il primo giorno delle attività didattiche (24 o 25 Settembre p.v.) gli alunni dovranno consegnare il Modulo relativo alla Dichiarazione sostitutiva firmato dai genitori allegata alla presente (cliccare sul link seguente).

Si raccomanda ai signori genitori di consegnare ai propri figli la Dichiarazione per l'ingresso a scuola.

Pubblicata il: 21/09/2020

Si comunica che Giovedì 24 settembre 2020 inizieranno le attività didattiche per i nuovi iscritti della Scuola dell'Infanzia e per le classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado. Da Venerdì 25 Settembre entreranno tutte le classi. Per le prime settimane dell'anno scolastico le classi seguiranno un orario di tre ore.

Gli aggiornamenti saranno comunicati tramite Circolari interne e comunicazioni sul sito dell'istituto.

Pubblicata il: 21/09/2020

Si comunica che Lunedì e Martedì 21 e 22 settembre i docenti incontreranno i genitori per illustrare l'organizzazione dell'istituto per l'avvio dell'anno scolastico.

Gli incontri si svolgeranno in modalità webinar, utilizzando l'applicazione google meet, come di seguito indicato:

Lunedì 21 settembre – ore 15.30/17.00 - Scuola dell’Infanzia Intersezione

Lunedì 21 settembre ore 15.30/17.00 – Scuola Primaria Consigli di Interclasse Classi prime e Seconde

Lunedì 21 settembre ore 17.00/18.30 – Scuola Primaria Consigli di Interclasse Classi terze, quarte e quinte

Pubblicata il: 10/09/2020

Si comunica che il Consiglio d’Istituto, nella seduta del 9 Settembre u.s., esaminata la situazione causata dall’emergenza Coronavirus, per garantire l’avvio dell’anno scolastico in totale sicurezza, ha deliberato che le attività didattiche inizieranno come indicato di seguito:

Giovedì 24 Settembre 2020 entreranno i nuovi iscritti delle Sezioni dell’Infanzia e le prime classi della Scuola Primaria e della Suola secondaria di primo grado;

Pubblicata il: 10/09/2020

Si comunica che presso la Sede di Via Cesare Terranova, 93 sono stati pubblicati gli elenchi delle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado

Pagine